FAQs

ORDINARE ON-LINE

Q: Come posso effettuare un ordine?

A: Ordinare è molto semplice. Selezionate i prodotti che volete acquistare, indicandone la quantità desiderata, e cliccate il pulsante "Acquista". Nel caso in cui vogliate ordinare un solo campione inserire la quantità "1" nell'apposita casella. Cliccate poi il tasto "ACQUISTA" nel carrello. Una volta inseriti i dati richiesti otterrete il riepilogo del vostro ordine.

Q: Posso effettuare un ordine per e-mail?

A: Certamente! Potete inviarci una e-mail all'indirizzo info@bombonierastore.it dove dovrete specificare il codice e la quantità del prodotto che volete acquistare, i vostri dati di spedizione, codice fiscale, contatto telefonico e metodologia di pagamento. Riceverete una e-mail di conferma di ricezione dell'ordine con il totale del preventivo ed i dati per il pagamento.

IL MIO ORDINE

Q: Posso controllare lo stato del mio ordine?

A: Non appena l'ordine sarà evaso BombonieraStore.it invierà via mail lo status di aggiornamento del tuo ordine con il numero della tua spedizione; ti basterà quindi seguire sul sito del vettore che vi riferiremo la spedizione con il numero ricevuto dal sistema automatico.

Q: Dopo aver effettuato l'ordine riceverò una mail di conferma?

A: Sì, riceverete immediatamente una mail di conferma dell'ordine.

Q: Come posso cambiare o cancellare il mio ordine?

A: Il tuo ordine può essere annullato, o modificato, solo prima della fase di evasione e dell'eventuale personalizzazione. Effettua il login con i tuoi dati e invia la tua richiesta tramite il servizio assistenza così che possiamo accomodare la vostra richiesta senza costi aggiuntivi. Nessun cambiamento o annullamento potrà essere effettuato se l'ordine è stato già processato.

Q: Cosa succede se il pacco non può essere consegnato per un errore nell'indirizzo?

A: Se il pacco non può essere consegnato a causa di un errore nell'indirizzo, la merce verrà restituita a BombonieraStore. Voi sarete responsabili per l'eventuale costo di trasporto aggiuntivo da sostenere per rispedire il pacco nuovamente.

Q: Cosa succede se il pacco non può essere consegnato perché non c'è nessuno in casa?

A: Nel caso in cui al momento della consegna non ci sia nessuno in casa, il corriere lascerà un avviso di passaggio nella cassetta delle lettere. Basterà semplicemente mettersi in contatto con il corriere per conoscere le modalità di recupero dell'ordine. Nel caso in cui l'ordine sia stato inviato attraverso le Poste Italiane vi verrà lasciato un messaggio per andare a ritirare il pacco presso l'ufficio postale più vicino.

PAGAMENTI

Q: Come posso pagare?

A: Puoi scegliere di pagare con carta di credito o PayPal, bonifico bancario anticipato o c/assegno.

Q: Posso pagare con la mia Postepay?

A: Certo, la carta di credito Postepay fa parte del circuito Visa accettato dal nostro sito. Le carte di credito ricaricabili sono accettate con circuito Visa, Mastercard, Maestro.

Q: I prezzi includono l'I.V.A.?

A: Sì, tutti i nostri prezzi sono iva inclusa.

SICUREZZA & PRIVACY

Q: Le transazioni sul vostro sito sono sicure?

A: Tutte le informazioni fornite, incluse quelle della tua carta di credito, sono sicure attraverso l'utilizzo del certificato di protezione SSL (Secure Socket Layer). Il sistema di crittografia SSL garantisce che nessuno possa in alcun modo leggere le informazioni inviate attraverso Internet. Al momento della conferma del tuo ordine, i dati della tua carta di credito saranno trasferiti, tramite connessione protetta in crittografia SSL, per l'autorizzazione e l'addebito. In nessun caso BombonieraStore riceverà il numero della tua carta di credito, ma solamente l'autorizzazione fornita dal gestore della carta

Q: Come utilizzate le mie informazioni?

A: Richiediamo il vostro indirizzo e-mail in modo che possiamo confermarvi l'ordine via e-mail. Richiediamo il vostro numero di telefono nel caso in cui dobbiamo darvi un aggiornamento dell'ordine. Leggi la nostra policy sulla privacy e sulla sicurezza

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