Spedizioni

SPEDIZIONI

Spese di spedizione

Le spese di spedizione sono calcolate in base al peso volumetrico della merce ordinata e vanno da un minimo di €7,00. Vi consigliamo di simulare l'ordine sul nostro sito al fine di ottenere il costo di spedizione relativo. Il sistema calcolerà tale costo in automatico.

Il programma calcola in automatico le spese di spedizione in base al peso e volume degli articoli acquistati. È possibile controllare immediatamente l'ammontare delle spese che viene evidenziato ogni volta che si inserisce un prodotto nel carrello.

* Attenzione: le località di Livigno, Trepalle e Campione D'Italia sono considerate zone franche e c'è una maggiorazione di €30,00 oltre al costo della spedizione più altre €30,00 per i documenti doganali.

Tempi di consegna

I nostri tempi di consegna sono facili da capire e dipendono dal tipo di prodotto acquistato.

Tempi di evasione dell’ordine (produzione dell’articolo) + Tempi di spedizione = Tempi di consegna.

Ogni ordine verrà processato entro 7 giorni lavorativi. Se un articolo richiede una personalizzazione, i tempi di produzione saranno maggiorati di circa 5 giorni lavorativi.

Se un prodotto che avete ordinato è esaurito, o non disponibile nella quantità richiesta, sarete contattati e informati sui tempi di consegna e sulla disponibilità di eventuali articoli simili. Se i tempi di consegna dovessero risultare troppo lunghi per voi, sarete liberi di annullare l'ordine (o procedere ad una spedizione parziale) con il rimborso immediato della somma pagata.

Prima di procedere con l’ordine vi preghiamo di consultare la scheda prodotto dell’articolo che vi interessa per avere maggiori dettagli sui tempi di consegna. Nel caso in cui volete ordinare un articolo in grandi quantità ed avete bisogno di una consegna immediata vi consigliamo di contattarci via e-mail all'indirizzo info@bombonierastore.it indicandoci il codice dell'articolo a cui siete interessati e la data entro cui avete bisogno di ricevere l'ordine. 

Modalità di spedizione

Bomboniere Store utilizza il corriere espresso GLS. 

All'invio della spedizione riceverete una e-mail con il numero identificativo del collo necessario per effettuarne il tracking sul sito del nostro corriere GLS.

Il corriere GLS effettua un tentativo di consegna. Se la consegna non avviene per assenza del destinatario la sera stessa vedrete sul sito del corriere, inserendo il numero identificativo, la dicitura DESTINATARIO ASSENTE AL PRIMO PASSAGGIO. La consegna viene ripetuta il giorno lavorativo successivo. Se al secondo passaggio il destinatario risulta sempre assente viene nuovamente lasciato un avviso e la spedizione viene messa in giacenza presso il loro deposito. Avrete 10 giorni di tempo per effettuare il ritiro di persona o per richiedere un' ulteriore terza consegna. In quest'ultimo caso vi verrà richiesto un costo aggiuntivo da saldare direttamente al corriere al momento della consegna. Vi consigliamo di contattare il corriere direttamente qualora non foste in casa per concordare una consegna in determinati orari per evitare di incorrere in ulteriori spese. Il nostro staff sarà come sempre a vostra disposizione per risolvere ogni problematica legata alla consegna.

Dato l’oneroso costo di giacenza si pregano i Clienti di indicare un indirizzo di spedizione presso il quale sia garantito il ritiro della merce.

Raccomandiamo di lasciarci un vostro recapito telefonico (preferibilmente un cellulare) al quale sarete sicuramente raggiungibili al solo fine di un eventuale contattato da parte del corriere nel caso di problemi alla consegna. 

Modifica delle informazioni relative alla spedizione del vostro ordine

Qualora il vostro ordine risulti "spedito", non saremo in grado di modificare le informazioni relative alla spedizione o alla fatturazione dello stesso. Per ogni eventuale e possibile modifica di un ordine spedito, provvederemo a fatturare le spese aggiuntive sostenute dalla nostra azienda addebitateci dal corriere.

Se l'ordine non è stato ancora spedito, potrete contattare la nostra assistenza clienti. La vostra richiesta di modifica sarà in quel caso presa in considerazione.

Bomboniera Store © 2018 | Powered by Max Media